Creme spalmabili Badia

Lea Corigliano, ultima generazione del rinomato Frantoio Badia, stupisce tutti, vincendo anche l'Oscar Green, con l'uscita sul mercato di creme dolci spalmabili al cacao, pistacchio e mandorla utilizzando solo olio extravergine biologico prodotto da 4 generazioni in casa Badia.
--
Su Calabria Gourmet quindi  puoi comprare online le creme dolci spalmabili realizzate da Lea Corigliano del Frantoio Badia, un capolavoro unico, una vera goduria per il palato. L'idea nasce per dare al fratello un prodotto diverso dalla nutella che ne consumava, a suo dire, a kg !! Cosi decise di creare la sua nutella ma con solo prodotti genuini e rigorosamente selezionati e senza olio di palma.
--
Ideali per la prima colazione, merenda, spuntino e farcire crostate e torte. Bisogna solo avere l'attenzione e la pazienza di mescolare bene il prodotto prima di mangiarlo, per amalgamare bene l'olio di oliva che tende a stare in superficie. Io ho stupito grandi e piccoli con questo prodotto e non potevo non avere per la mia vendita online delle creme dolci spalmabili di qualità soprattutto quando dietro c'è una calabrese!! Buona degustazione e attenti che creano dipendenza !!
--
--

CLICCA QUI e scopri le creme di Frantoio Badia.


CLICCA QUI e scopri l'olio extravergine di Frantoio Badia.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
TOP