
Composta dolce biologica di mela e peperoncino di Alpa
Azienda: Alpa
Provenienza: Rogliano
Peso: 130 gr
Azienda: Alpa
Provenienza: Rogliano
Peso: 240 gr
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi merce
Azienda: Alpa
Zona di produzione: Rogliano CS
Peso netto: 240 grammi
Ingredienti: bergamotto bio 76%, zucchero di canna bio
Percentuale di frutta: 70%
Frutta utilizzata: 98 gr per 100 gr
Note: senza glutine certificato
Allergeni: il produttore non segnala nulla in etichetta al di fuori degli ingredienti
PRODOTTO ARTIGIANALE FATTO A MANO SECONDO ANTICA RICETTA. NON CONTIENE: destrosio, aromi artificiali, antiossidante E301 e E300, conservante E252 e E250 e altra chimica che trovate nel 99% dei prodotti in circolazione. Prova a dare un occhiata in etichetta a quello che compri.
Curiosità
La composta si differenzia dalla confettura perché è solitamente più ricca di frutta e ha un tenore zuccherino più basso. Gli zuccheri utilizzati provengono esclusivamente dalla frutta con un conseguente minor apporto calorico.
La descrizione del sommelier
Vengono scelti solo i migliori frutti per dar vita a questa confettura capace di conquistare al solo profumo. Bisogna provarla per capire la differenze con le altre. Oro colato per la tua colazione e le tue preparazioni.
L'azienda
CLICCA QUI e scopri altri dettagli su questa azienda nel mio blog.
CLICCA QUI e leggi il semplicissimo approfondimento che abbiamo scritto sulla differenza fra marmellata, confettura e composta
Valori nutrizionali per 100 gr di prodotto
energia 222 kcal
grassi 0 gr
carboidrati 54 gr
di cui zuccheri 54 gr
proteine 1 gr
sale 0 gr
Scheda tecnica
biologico
idea regalo
consigliato dal sommelier