Acquisti sicuri

Gentile cliente, ti garantiamo che i metodi di pagamenti che trovi sullo store Calabria Gourmet sono molto sicuri. Non verremo mai a conoscenza, e quindi in possesso, dei dati più sensibili e personali della tua  carta di credito e questo perché non siamo noi a gestire tutti i dati necessari alla transazione. Ecco in che modo puoi pagare:

Carte di credito, di debito e prepagate

Se decidi di pagare con carta di credito, con carta di debito abilitata, o con una prepagata, non rischi assolutamente nulla, perché i dati della tua carta vengono gestiti direttamente dalla nostra banca se scegli la voce "paga con carta" oppure da PayPal se scegli di usare la piattaforma PayPal per la transazione (clicca su paga con paypal, vai avanti, ti si apre la schermata paypal, e li puoi cliccare "paga con una carta"). In entrambi i casi vengono rispettati i piu alti standard in termini di sicurezza grazie all'utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL - Secure Socket Layer). Questo sistema (SSL) garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso internet. Quindi non esiste nessun caso al mondo in cui lo staff di  Calabria Gourmet riceverà i tuoi dati. Puoi pagare con tutte le carte Europee e non Europee.

PayPal

Oramai, per chi è abituato ad effettuare acquisti online, non si può fare a meno di avere un conto corrente così detto “virtuale” in grado di effettuare qualsiasi tipo di transazione in qualsiasi tipo di valuta nella massima sicurezza. PayPal, infatti, è la più importante società del pianeta che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite internet. Se decidi quindi di pagare con PayPal, sai bene che anche qui non si corre nessun rischio, si agisce nella massima sicurezza, perché anche con questo sistema di pagamento si è reindirizzati direttamente sul sito di Paypal e tutto avviene tramite  connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer). Il vantaggio di pagare con Paypal, per chi ha un conto Paypal, è che si può procedere all’ acquisto anche senza avere una carta di credito.

Bonifico Bancario

Se non vuoi effettuare nessun tipo di transazione online, hai la possibilità di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario dove, al momento dell'ordine, ti sarà inviata una e-mail con tutte le istruzioni del caso e la causale da inserire. Ci riserviamo di spedire la merce solo nel momento in cui sarà confermato il pagamento da parte della nostra banca. La merce le sarà riservata per 10 giorni, dopo i quali, l'ordine verrà annullato se non riceveremo il pagamento.

Contrassegno

NON E' CONSENTITO PAGARE ALLA CONSEGNA. Per una serie di motivi interni, e dopo averci provato il 2013 e il 2014, su questo store online non è consentito pagare la merce alla consegna. Siamo disponibili sempre e in qualsiasi caso per risolvere sempre tutto pur di lasciare soddisfatto il cliente, ma su questa regola non facciamo eccezioni. Ci sono persone che ordinano e poi non pagano alla consegna, rifiutando di fatto l'ordine e oltre ad avere il danno economico sulla spedizione, la merce spedita, dal mio punto di vista, non può essere piu venduta. Inoltre, perchè devi aggiungere e pagare un costo extra per il servizio che il corriere giustamente si paga?? Per evitare tutto questo preferiamo seguire questa strada e non dare questo servizio.

SMS - EMAIL - WHATSAPP

Se non vuoi registrarti e non vuoi fare l'ordine sullo store online puoi farlo via email o via whatsapp al 3462414867. Attraverso la nostra banca possiamo inviarti una richiesta di pagamento via sms, via whatsapp o via email, dove ti sarà inviato un link con una richiesta di pagamento già pre-impostata dove ti sarà chiesta la somma dell'ordine precedentemente accordato. Riceverai semplicemente un link e dovrai cliccarci sopra. A questo punto, vedrai una schermata dove inserire i dati della tua carta e inviare i soldi con un click !! Anche qui la transazione è molto sicura perché gestita direttamente dalla banca tramite  connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer). 

Per qualsiasi altro chiarimento non esitare a scriverci.

Michele Ruperto

TOP