Anche questa volta eccellenti vini e buonissimi prodotti. Spedizione rapida e accurata
Paolo14/05/2022
Valutazione Positiva
Ricevuto merce ben imballata e in perfetto stato di conservazione. Mantengo un rapporto continuativo nell'acquisto di prodotti confidando sempre nella serietà dimostrata dal venditore. Grazie.
Paride Pironi12/05/2022
Orgoglio Calabrese
Ho avuto la possibilità, tramite CALABRIA GOURMET, di poter ricevere in Veneto le bottiglie di MEGONIO2019 di LIBRANDI, già quasi introvabili perché considerato “miglior vino italiano” secondo la Guida Vitae 202... Le regalerò ad alcuni medici del posto, orgogliosa della mia Calabria... Complimenti al signor Michele Ruperto per la passione e la disponibilità con cui svolge la sua attività (risponde anche la domenica!).
Rita Dominijanni 07/05/2022
Ottima esperienza
Conosco da qualche anno i Vs/prodotti ed anche la cantina per averla visitata alcuni anni fa. apprezzo moltissimo i Vs/vini ed è per questo che tutti gli anni prima della pandemia rinnovavo come "oggi" l'ordine delle varietà che maggiormente mi hanno entusiasmato. Complimenti ancora per la Vs/produzione.
Beniamino Vicentini06/05/2022
tonno piccante
prodotto ottimo, servizio impeccabile, spese spedizione purtroppo... oggi tutto pesa x tutti grazie.
Fabri06/05/2022
Amari sempre eccellenti
Ampia scelta di amari sempre buonissimi (Rupes, Jefferson, Avolicino, Eroico, ...) a prezzi ragionevoli. Servizio di spedizione puntuale e veloce.
Enrico Spagnolo05/05/2022
Affidabile
Prodotto di qualità, consegna rispettata, prezzo conveniente
Carlo30/04/2022
Tutto perfetto
Massima disponibilità, rispetto dei tempi di consegna e cura del packaging.
Sandro24/04/2022
Vino rose e soppressata
Buonasera, la spedizione con tempistiche perfette , pacco internamente fatto bene . L'unica cosa che ho notato un diverso scotch marrone sopra a quello vostro come se fosse stato aperto. Comunque, mi servirò sempre da voi. Grazie ancora.
Claudio mazzarino 23/04/2022
Eccezionale
Consegna e prodotti eccezionali! Grazie Calabria Gourmet per farmi assaggiare la mia terra anche a Bergamo!
Lorenzo 21/04/2022
Super soddisfatta!
Sono rimasta davvero soddisfatta dalla celerità con cui hanno spedito il prodotto che avevo ordinato. Il prodotto è arrivato perfettamente integro, ottimo imballaggio (si trattava di una bottiglia di vino). Ordinerò sicuramente altri prodotti in futuro dato che hanno una selezione di prodotti molto ampia. Complimenti per la professionalità, bravi!
Giulia 19/04/2022
Indescrivibili
Puntuali, professionali e gentili. Ottimi prodotti di alta qualità.
Roberto 16/04/2022
Acquisto online
Semplicità di acquisto, immediatezza nella spedizione, prezzo competitivo.
Carlo16/04/2022
Consegna nei tempi.
Consegna nei tempi. Come sempre massima efficienza e serietà.
Carmine16/04/2022
Complimenti
Servizio puntuale e ottimi vini. Ho fatto anche una modifica in ritardo all'ordine e mi siete venuti incontro. Grazie.
Fabio16/04/2022
Servizio impeccabile
Il destinatario del regalo ha ricevuto la spedizione addirittura in anticipo nonostante la mia manifestata preoccupazione sui tempi di partenza della merce. Sono molto soddisfatto e vi ringrazio.
Antonio Bevacqua16/04/2022
Feed back
Tutto perfetto. Grazie Michele
Carlo Brizi15/04/2022
Consegna puntuale e pacco perfetto
Ho ordinato due bottiglie di amaro e sono arrivate perfette e in tempi rapidi. Ottimo servizio! ( peraltro in una zona non in città)
Alessandra 12/04/2022
pancetta nera e caciocavallo
veditore estremamente professionale, non ho ancora gustato i prodotti ordinati, appena lo faro' inviero' la mia opinione, ma credo che sara' positiva.
vita maria colapinto10/04/2022
Buona pasqua
Ho avuto la possibilità di gustare e apprezzare il "Donna Rosa" in un mio viaggio in Calabria. Ho deciso di utilizzarlo per le libagioni pasquali. E' arrivato in tempo e quindi potrò apprezzarlo di nuovo. Auguri a tutti.
99.6%
(1079 recensioni)
Voto medio: 9.9/10
0.4%
(4 recensioni)
Numero di recensioni: 1083
0%
(0 recensioni)
Ricevuto merce ben imballata e in perfetto stato di conservazione. Mantengo un rapporto continuativo nell'acquisto di prodotti confidando sempre nella serietà dimostrata dal venditore. Grazie.
Ho avuto la possibilità, tramite CALABRIA GOURMET, di poter ricevere in Veneto le bottiglie di MEGONIO2019 di LIBRANDI, già quasi introvabili perché considerato “miglior vino italiano” secondo la Guida Vitae 202... Le regalerò ad alcuni medici del posto, orgogliosa della mia Calabria... Complimenti al signor Michele Ruperto per la passione e la disponibilità con cui svolge la sua attività (risponde anche la domenica!).
Conosco da qualche anno i Vs/prodotti ed anche la cantina per averla visitata alcuni anni fa. apprezzo moltissimo i Vs/vini ed è per questo che tutti gli anni prima della pandemia rinnovavo come "oggi" l'ordine delle varietà che maggiormente mi hanno entusiasmato. Complimenti ancora per la Vs/produzione.
prodotto ottimo, servizio impeccabile, spese spedizione purtroppo... oggi tutto pesa x tutti grazie.
Ampia scelta di amari sempre buonissimi (Rupes, Jefferson, Avolicino, Eroico, ...) a prezzi ragionevoli. Servizio di spedizione puntuale e veloce.
Massima disponibilità, rispetto dei tempi di consegna e cura del packaging.
Buonasera, la spedizione con tempistiche perfette , pacco internamente fatto bene . L'unica cosa che ho notato un diverso scotch marrone sopra a quello vostro come se fosse stato aperto. Comunque, mi servirò sempre da voi. Grazie ancora.
Consegna e prodotti eccezionali! Grazie Calabria Gourmet per farmi assaggiare la mia terra anche a Bergamo!
Sono rimasta davvero soddisfatta dalla celerità con cui hanno spedito il prodotto che avevo ordinato. Il prodotto è arrivato perfettamente integro, ottimo imballaggio (si trattava di una bottiglia di vino). Ordinerò sicuramente altri prodotti in futuro dato che hanno una selezione di prodotti molto ampia. Complimenti per la professionalità, bravi!
Puntuali, professionali e gentili. Ottimi prodotti di alta qualità.
Semplicità di acquisto, immediatezza nella spedizione, prezzo competitivo.
Consegna nei tempi. Come sempre massima efficienza e serietà.
Servizio puntuale e ottimi vini. Ho fatto anche una modifica in ritardo all'ordine e mi siete venuti incontro. Grazie.
Il destinatario del regalo ha ricevuto la spedizione addirittura in anticipo nonostante la mia manifestata preoccupazione sui tempi di partenza della merce. Sono molto soddisfatto e vi ringrazio.
Ho ordinato due bottiglie di amaro e sono arrivate perfette e in tempi rapidi. Ottimo servizio! ( peraltro in una zona non in città)
veditore estremamente professionale, non ho ancora gustato i prodotti ordinati, appena lo faro' inviero' la mia opinione, ma credo che sara' positiva.
Ho avuto la possibilità di gustare e apprezzare il "Donna Rosa" in un mio viaggio in Calabria. Ho deciso di utilizzarlo per le libagioni pasquali. E' arrivato in tempo e quindi potrò apprezzarlo di nuovo. Auguri a tutti.