Sommario
positive

99.6%

(1079 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

0.4%

(4 recensioni)

Numero di recensioni: 1083

negative

0%

(0 recensioni)

Sapori di Calabria al…..Nord
rating

Ottimi prodotti , pasta, formaggi, provola eccezionale ed il vino…. Uno spettacolo che ti fa ricordare il mare, il sole ed i vigneti della Calabria. Complimenti per il confezionamento a prova di …. Corriere con la merce arrivata perfetta.

Liquori
rating

L'acquisto e la consegna sono stati eseguiti in tempi record. Sicuramente mi avvallerò dei servizi di Calabria Gourmet nei prossimi ordini.

Provola&nduja
rating
Ottime le provole sia semplice che affumicata, bellissima e buonissima la sacca a poche della nduja di Spilinga.
Prodotti ottimi servizio eccellente
rating
Ampia scelta di prodotti, selezione di formaggi eccellente, consegna veloce e confezionata perfettamente.
Soddisfatto
rating
Consegna rapidissima. Ottimo prodotto
Vini eccelsi
rating

Ho ordinato alcuni vini calabresi (uno dei quali recensito egregiamente a livello internazionale fra l' altro) e qualche marmellata tipica, si tratta di vere e proprie eccellenze calabresi!! Continuate così!!

Acquisto
rating

Tutto ok, una sola nota non negativa, è solo una precisazione: nelle richieste personali avevo chiesto che l’ordine mi venisse recapitato presso un indirizzo diverso dalla residenza; ciò non è avvenuto. Domanda: qualcuno dello staff, le legge le richieste degli acquirenti? Comunque ripeto, è tutto ok.

Risposta:

Gentilissimo, le confermo che tutti i messaggi e le note vengono sempre lette e siamo sempre reperibili al 3462414867. Sul suo ordine c'è stata una svista e non abbiamo visto/letto la nota. Ci scusiamo e la ringraziamo per la recensione.

Soddisfacente
rating

Ho acquistato del vino eccellente, non posso dire la stessa cosa del salame di maialino nero e del formaggio, che non erano male ma niente di eccezionale. Grazie comunque per la VS attenzione per il cliente.

Acquisto di vini
rating

L'acquisto e la consegna sono stati eseguiti in tempi record. Devo ringraziare Sig. Ruperto per la pazienza e cortesia mostratami. Sicuramente mi avvallerò dei servizi di Calabria Gourmet nelle prossime settimane.

Salumi calabresi
rating

Prodotti eccellenti, servizio impeccabile. In aggiunta ho avuto 3 prodotti in omaggio.

Particolare
rating

L'amaro Cuncappa si presenta in una scatola molto carina, si può leggere la spiegazione del nome scelto. La bottiglia è scenografica, avrei scelto però un collo diverso per permettere di versare l'amaro in modo migliore. L'odore anticipa il gusto amaro che presto stimolerà le papille. Dal gusto simile alla grappa ma si riescono ad identificare i gusti e i profumi botanici. Non c'è un sapore che sovrasta ma resta equilibrato. Non gradisco l'acquavite e mi aspettavo un sapore diverso ma oggettivamente è fatto bene.

Cliente
rating

Sono stato soddisfatto del prodotto è della cordialità intercorsa telefonicamente fra di noi, molto professionali.

mancava una bottiglia
rating

problema risolto: arriverà con il prossimo ordine. Gin ottimo a dimostrazione che anche in Italia si riesce a produrre un distillato di qualità.

Ottimi vini ottime persone!
rating

Finalmente un negozio online che rispecchia l'etica di un negozio fisico. Bravi!

Cortesi e ben forniti
rating

Negozio ottimo. Veri prodotti della Realtà locale calabrese. consigliato!

ECCEZZIONALE
rating

Ottimo servizio veloce, affidabile e preciso, senza tralasciare l'ottima qualita' dei vostri prodotti calabresi. Grazie mille, consigliato vivamente.....

Servizio eccellente
rating

Grazie ancora agli amici di Calabria Gourmet per portarmi a Milano i suoi prodotti di eccellente qualità. A presto!

Bicchieri Negroni
rating

Bicchieri 9CL. Prezzo onesto, spedizione con BRT.

Ampia scelta, ottimo servizio, due soli appunti
rating

Dell'ampia scelta e della rapidità di preparazione ed invio del pacco ho già parlato un'altra volta. Ne approfitto per segnalare solo due perplessità: 1) perchè al momento di procedere con la scelta del metodo di spedizione date la possibilità di scegliere tra GLS e Bartolini, ma poi tanto non spedite con lo spedizioniere scelto? - 2) non si possono pensare degli imballi più ecologici (come già adottati da altri), anzichè i "chips" in polistirolo?

Risposta:

Grazie per la sua recensione, ci scusi per il corriere ma abbiamo spedito solo con Bartolini questo mese. Per quanto riguarda le "chips" in polistirolo se fa caso sono di colore verde, quindi ecologiche. Sono fatte con amido di mais e si sciolgono a contatto con l'acqua, vanno nell'umido. Spendiamo un sacco di soldi in piu rispetto alle bianche proprio perchè ci teniamo molto al tema ambiente. Ci ha dato uno spunto di miglioramento e lo scriveremo ai clienti in ogni pacco li dove le useremo. Grazie, alla prossima.

Perfetto
rating
Tutto come previsto. Anzi meglio.
TOP