Ottimi prodotti , pasta, formaggi, provola eccezionale ed il vino…. Uno spettacolo che ti fa ricordare il mare, il sole ed i vigneti della Calabria. Complimenti per il confezionamento a prova di …. Corriere con la merce arrivata perfetta.
Gerardo 11/02/2022
Liquori
L'acquisto e la consegna sono stati eseguiti in tempi record. Sicuramente mi avvallerò dei servizi di Calabria Gourmet nei prossimi ordini.
Sarina11/02/2022
Provola&nduja
Ottime le provole sia semplice che affumicata, bellissima e buonissima la sacca a poche della nduja di Spilinga.
Renato d\'Amanti10/02/2022
Prodotti ottimi servizio eccellente
Ampia scelta di prodotti, selezione di formaggi eccellente, consegna veloce e confezionata perfettamente.
Giuliano Knoke 10/02/2022
Soddisfatto
Consegna rapidissima. Ottimo prodotto
Giuseppe Sturniolo 10/02/2022
Vini eccelsi
Ho ordinato alcuni vini calabresi (uno dei quali recensito egregiamente a livello internazionale fra l' altro) e qualche marmellata tipica, si tratta di vere e proprie eccellenze calabresi!! Continuate così!!
Filippo 8010/02/2022
Acquisto
Tutto ok, una sola nota non negativa, è solo una precisazione: nelle richieste personali avevo chiesto che l’ordine mi venisse recapitato presso un indirizzo diverso dalla residenza; ciò non è avvenuto. Domanda: qualcuno dello staff, le legge le richieste degli acquirenti? Comunque ripeto, è tutto ok.
Biagio07/02/2022
Risposta:
Gentilissimo, le confermo che tutti i messaggi e le note vengono sempre lette e siamo sempre reperibili al 3462414867. Sul suo ordine c'è stata una svista e non abbiamo visto/letto la nota. Ci scusiamo e la ringraziamo per la recensione.
Soddisfacente
Ho acquistato del vino eccellente, non posso dire la stessa cosa del salame di maialino nero e del formaggio, che non erano male ma niente di eccezionale. Grazie comunque per la VS attenzione per il cliente.
Antonio Iannone 06/02/2022
Acquisto di vini
L'acquisto e la consegna sono stati eseguiti in tempi record. Devo ringraziare Sig. Ruperto per la pazienza e cortesia mostratami. Sicuramente mi avvallerò dei servizi di Calabria Gourmet nelle prossime settimane.
Deryck Rhodes05/02/2022
Salumi calabresi
Prodotti eccellenti, servizio impeccabile. In aggiunta ho avuto 3 prodotti in omaggio.
Antonio Russo05/02/2022
Particolare
L'amaro Cuncappa si presenta in una scatola molto carina, si può leggere la spiegazione del nome scelto. La bottiglia è scenografica, avrei scelto però un collo diverso per permettere di versare l'amaro in modo migliore. L'odore anticipa il gusto amaro che presto stimolerà le papille. Dal gusto simile alla grappa ma si riescono ad identificare i gusti e i profumi botanici. Non c'è un sapore che sovrasta ma resta equilibrato. Non gradisco l'acquavite e mi aspettavo un sapore diverso ma oggettivamente è fatto bene.
Giuseppe 05/02/2022
Cliente
Sono stato soddisfatto del prodotto è della cordialità intercorsa telefonicamente fra di noi, molto professionali.
Giuseppe 05/02/2022
mancava una bottiglia
problema risolto: arriverà con il prossimo ordine. Gin ottimo a dimostrazione che anche in Italia si riesce a produrre un distillato di qualità.
mauro04/02/2022
Ottimi vini ottime persone!
Finalmente un negozio online che rispecchia l'etica di un negozio fisico. Bravi!
Francesco Bisso03/02/2022
Cortesi e ben forniti
Negozio ottimo. Veri prodotti della Realtà locale calabrese. consigliato!
Fabio01/02/2022
ECCEZZIONALE
Ottimo servizio veloce, affidabile e preciso, senza tralasciare l'ottima qualita' dei vostri prodotti calabresi. Grazie mille, consigliato vivamente.....
RUGOLOTTO LORENZO28/01/2022
Servizio eccellente
Grazie ancora agli amici di Calabria Gourmet per portarmi a Milano i suoi prodotti di eccellente qualità. A presto!
IGOR27/01/2022
Bicchieri Negroni
Bicchieri 9CL. Prezzo onesto, spedizione con BRT.
Manuel Cordella27/01/2022
Ampia scelta, ottimo servizio, due soli appunti
Dell'ampia scelta e della rapidità di preparazione ed invio del pacco ho già parlato un'altra volta. Ne approfitto per segnalare solo due perplessità: 1) perchè al momento di procedere con la scelta del metodo di spedizione date la possibilità di scegliere tra GLS e Bartolini, ma poi tanto non spedite con lo spedizioniere scelto? - 2) non si possono pensare degli imballi più ecologici (come già adottati da altri), anzichè i "chips" in polistirolo?
Francesco Zucchelli27/01/2022
Risposta:
Grazie per la sua recensione, ci scusi per il corriere ma abbiamo spedito solo con Bartolini questo mese. Per quanto riguarda le "chips" in polistirolo se fa caso sono di colore verde, quindi ecologiche. Sono fatte con amido di mais e si sciolgono a contatto con l'acqua, vanno nell'umido. Spendiamo un sacco di soldi in piu rispetto alle bianche proprio perchè ci teniamo molto al tema ambiente. Ci ha dato uno spunto di miglioramento e lo scriveremo ai clienti in ogni pacco li dove le useremo. Grazie, alla prossima.
99.6%
(1079 recensioni)
Voto medio: 9.9/10
0.4%
(4 recensioni)
Numero di recensioni: 1083
0%
(0 recensioni)
Ottimi prodotti , pasta, formaggi, provola eccezionale ed il vino…. Uno spettacolo che ti fa ricordare il mare, il sole ed i vigneti della Calabria. Complimenti per il confezionamento a prova di …. Corriere con la merce arrivata perfetta.
L'acquisto e la consegna sono stati eseguiti in tempi record. Sicuramente mi avvallerò dei servizi di Calabria Gourmet nei prossimi ordini.
Ho ordinato alcuni vini calabresi (uno dei quali recensito egregiamente a livello internazionale fra l' altro) e qualche marmellata tipica, si tratta di vere e proprie eccellenze calabresi!! Continuate così!!
Tutto ok, una sola nota non negativa, è solo una precisazione: nelle richieste personali avevo chiesto che l’ordine mi venisse recapitato presso un indirizzo diverso dalla residenza; ciò non è avvenuto. Domanda: qualcuno dello staff, le legge le richieste degli acquirenti? Comunque ripeto, è tutto ok.
Gentilissimo, le confermo che tutti i messaggi e le note vengono sempre lette e siamo sempre reperibili al 3462414867. Sul suo ordine c'è stata una svista e non abbiamo visto/letto la nota. Ci scusiamo e la ringraziamo per la recensione.
Ho acquistato del vino eccellente, non posso dire la stessa cosa del salame di maialino nero e del formaggio, che non erano male ma niente di eccezionale. Grazie comunque per la VS attenzione per il cliente.
L'acquisto e la consegna sono stati eseguiti in tempi record. Devo ringraziare Sig. Ruperto per la pazienza e cortesia mostratami. Sicuramente mi avvallerò dei servizi di Calabria Gourmet nelle prossime settimane.
Prodotti eccellenti, servizio impeccabile. In aggiunta ho avuto 3 prodotti in omaggio.
L'amaro Cuncappa si presenta in una scatola molto carina, si può leggere la spiegazione del nome scelto. La bottiglia è scenografica, avrei scelto però un collo diverso per permettere di versare l'amaro in modo migliore. L'odore anticipa il gusto amaro che presto stimolerà le papille. Dal gusto simile alla grappa ma si riescono ad identificare i gusti e i profumi botanici. Non c'è un sapore che sovrasta ma resta equilibrato. Non gradisco l'acquavite e mi aspettavo un sapore diverso ma oggettivamente è fatto bene.
Sono stato soddisfatto del prodotto è della cordialità intercorsa telefonicamente fra di noi, molto professionali.
problema risolto: arriverà con il prossimo ordine. Gin ottimo a dimostrazione che anche in Italia si riesce a produrre un distillato di qualità.
Finalmente un negozio online che rispecchia l'etica di un negozio fisico. Bravi!
Negozio ottimo. Veri prodotti della Realtà locale calabrese. consigliato!
Ottimo servizio veloce, affidabile e preciso, senza tralasciare l'ottima qualita' dei vostri prodotti calabresi. Grazie mille, consigliato vivamente.....
Grazie ancora agli amici di Calabria Gourmet per portarmi a Milano i suoi prodotti di eccellente qualità. A presto!
Bicchieri 9CL. Prezzo onesto, spedizione con BRT.
Dell'ampia scelta e della rapidità di preparazione ed invio del pacco ho già parlato un'altra volta. Ne approfitto per segnalare solo due perplessità: 1) perchè al momento di procedere con la scelta del metodo di spedizione date la possibilità di scegliere tra GLS e Bartolini, ma poi tanto non spedite con lo spedizioniere scelto? - 2) non si possono pensare degli imballi più ecologici (come già adottati da altri), anzichè i "chips" in polistirolo?
Grazie per la sua recensione, ci scusi per il corriere ma abbiamo spedito solo con Bartolini questo mese. Per quanto riguarda le "chips" in polistirolo se fa caso sono di colore verde, quindi ecologiche. Sono fatte con amido di mais e si sciolgono a contatto con l'acqua, vanno nell'umido. Spendiamo un sacco di soldi in piu rispetto alle bianche proprio perchè ci teniamo molto al tema ambiente. Ci ha dato uno spunto di miglioramento e lo scriveremo ai clienti in ogni pacco li dove le useremo. Grazie, alla prossima.