Da calabrese che vive per lavoro al nord devo dire che si tratta sicuramente del sito più fornito di vini dei migliori produttori calabresi. I prezzi sono sicuramente i più competitivi. Il titolare è molto cordiale e disponibile.
Luigi21/01/2022
PRIMO ACQUISTO
complimenti per la qualità del servizio e della confezione ; ma sorattutto prodotti oltre le attese. grazie e buon lavoro
SAVERIO SAINATO21/01/2022
Foraffascinu
Appena ricevuto ne ho bevuto un sorso... stupefacente, ho percepito una sensazione dolce con retrogusto piccante agrumato. Alla grande. Top Top Top. Davvero tanti complimenti !!
Niko Losavio21/01/2022
Riso di sibari
Ottimo riso difficile da trovare nella grande distribuzione. Spedizione perfetta in tempi rapidi.
Roberta Riccardi20/01/2022
Ottimo venditore
Nulla da dire: ottimi prodotti, spedizione veloce, pacco fatto con cura.
Giorgio 17/01/2022
Meglio prodotti autoctoni
Confermo il mio parere sui prodotti originali calabresi, ho trovato di buona qualità tutto! Saluti
Lucia Romanazzi06/01/2022
Ma io preferisco l'amaro Jefferson
Ho acquistato due amari che mi avevano colpito nella mia vacanza in Calabria: il Jefferson (già noto) e il Rupes barricato in botti di rovere. Beh, a me è piaciuto di più il Jefferson per la sua inimitabile complessità. Servizio e spedizione come sempre ottimi!!!
Alfredo Violante05/01/2022
Amaro Jefferson
Prodotto ottimo e spedizione veloce! Grazie Michele!
Riccardo 04/01/2022
Formaggio e vino
Eccellente !!
Teresa04/01/2022
Tutto ok !!
Tutto a posto, è arrivato tutto in perfette condizioni. Grazie e Buon 2022 ...
FRANCESCO SCORZA04/01/2022
Regalo di Natale
Quest'anno per le festività natalizie, ho voluto scegliere i prodotti della mia terra d'origine per omaggiare i miei parenti, che hanno la fortuna di vivere ancora lì. Ho scelto 3 bottiglie (2 amari e 1 crema); di queste ne conosco solo 1, l'amaro Jefferson, che ormai conoscono dappertutto, ma anche gli altri 2 prodotti (Kaciuto e Achiropizia), mi dicono essere piaciuti. Bene, continuate cosi, ho visto che la gamma di prodotti che vendete è abbastanza ampia, ma si può fare meglio. Vi invito a scovare nei paesini, soprattutto dell'entroterra, da cui provengo (Longobucco), le varie specialità e bontà che riusciamo a produrre. La sfida è quella di fare conoscere le cose buone di questa regione, di cui si conoscono solo i limiti, in modo da invertire una volta per tutte l'emigrazione dei calabresi, soprattutto delle nuove generazioni. Saluti da Roma.
Paolo B.03/01/2022
Ottimo
Vendita comoda, puntuale, ho comprato un amaro che ha fatto mezza Italia è arrivato intonso e ben impacchettato. Quando ho dovuto cambiare indirizzo di spedizione non c'è stato nessun intralcio. Azienda seria e serena. Perfetto.
Diana 02/01/2022
liquori
Sono molto contenta del mio acquisto e credo proprio che ne farò altri in futuro. Grazie!
cristina02/01/2022
Consegna natalizia in Normandia
Ho inviato un pacchetto di leccornie calabre ai miei amici francesi! Tutto perfetto come al solito! La Calabria in Normandia è stata molto gradita! Grazie Michele!
Rosa Cristofaro 02/01/2022
Ottimo
Servizio rapido e puntuale. Ottimo vino
Valerio 01/01/2022
Esperienza positiva
Cortesia e servizio impeccabile.
Consigliato.
Giovanni01/01/2022
Prima volta
Ho dato fiducia a questo sito e sono stato molto soddisfatto. Spedizione veloce e cosa importante i prodotti sono qualitativamente molto soddisfacente. Comprerò senz’altro ancora e nel frattempo faccio pubblicità presso gli amici perché lo meritano. Bel lavoro e continuate cosi.
Fabio01/01/2022
Ulivar
Prodotto ottimo
Stefano31/12/2021
Acquisto amaro
Prodotto e qualità ottime, una bella scoperta!
Elena30/12/2021
ECCEZIONALE
La scrivo volentieri questa recensione. Prodotti TOP, spedizione non veloce ma velocissima. Il mio pacco è arrivato due giorni dopo ho fatto la mia ordine. Vi consiglio questa attività per le vostre esigenze di acquisto.
99.6%
(1079 recensioni)
Voto medio: 9.9/10
0.4%
(4 recensioni)
Numero di recensioni: 1083
0%
(0 recensioni)
Da calabrese che vive per lavoro al nord devo dire che si tratta sicuramente del sito più fornito di vini dei migliori produttori calabresi. I prezzi sono sicuramente i più competitivi. Il titolare è molto cordiale e disponibile.
complimenti per la qualità del servizio e della confezione ; ma sorattutto prodotti oltre le attese. grazie e buon lavoro
Appena ricevuto ne ho bevuto un sorso... stupefacente, ho percepito una sensazione dolce con retrogusto piccante agrumato. Alla grande. Top Top Top. Davvero tanti complimenti !!
Nulla da dire: ottimi prodotti, spedizione veloce, pacco fatto con cura.
Ho acquistato due amari che mi avevano colpito nella mia vacanza in Calabria: il Jefferson (già noto) e il Rupes barricato in botti di rovere. Beh, a me è piaciuto di più il Jefferson per la sua inimitabile complessità. Servizio e spedizione come sempre ottimi!!!
Prodotto ottimo e spedizione veloce! Grazie Michele!
Eccellente !!
Tutto a posto, è arrivato tutto in perfette condizioni. Grazie e Buon 2022 ...
Quest'anno per le festività natalizie, ho voluto scegliere i prodotti della mia terra d'origine per omaggiare i miei parenti, che hanno la fortuna di vivere ancora lì. Ho scelto 3 bottiglie (2 amari e 1 crema); di queste ne conosco solo 1, l'amaro Jefferson, che ormai conoscono dappertutto, ma anche gli altri 2 prodotti (Kaciuto e Achiropizia), mi dicono essere piaciuti. Bene, continuate cosi, ho visto che la gamma di prodotti che vendete è abbastanza ampia, ma si può fare meglio. Vi invito a scovare nei paesini, soprattutto dell'entroterra, da cui provengo (Longobucco), le varie specialità e bontà che riusciamo a produrre. La sfida è quella di fare conoscere le cose buone di questa regione, di cui si conoscono solo i limiti, in modo da invertire una volta per tutte l'emigrazione dei calabresi, soprattutto delle nuove generazioni. Saluti da Roma.
Vendita comoda, puntuale, ho comprato un amaro che ha fatto mezza Italia è arrivato intonso e ben impacchettato. Quando ho dovuto cambiare indirizzo di spedizione non c'è stato nessun intralcio. Azienda seria e serena. Perfetto.
Sono molto contenta del mio acquisto e credo proprio che ne farò altri in futuro. Grazie!
Ho inviato un pacchetto di leccornie calabre ai miei amici francesi! Tutto perfetto come al solito! La Calabria in Normandia è stata molto gradita! Grazie Michele!
Ho dato fiducia a questo sito e sono stato molto soddisfatto. Spedizione veloce e cosa importante i prodotti sono qualitativamente molto soddisfacente. Comprerò senz’altro ancora e nel frattempo faccio pubblicità presso gli amici perché lo meritano. Bel lavoro e continuate cosi.
Prodotto e qualità ottime, una bella scoperta!
La scrivo volentieri questa recensione. Prodotti TOP, spedizione non veloce ma velocissima. Il mio pacco è arrivato due giorni dopo ho fatto la mia ordine. Vi consiglio questa attività per le vostre esigenze di acquisto.