
Succo di frutta calabrese biologico di clementine di Le Terre di Zoè
Azienda: Le Terre di Zoè
Provenienza: R. Calabria
Formato: 70 cl
Azienda: Fragiacomo
Provenienza: Lamezia
Peso: 220 gr
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi merce
Azienda: Fragiacomo
Zona di produzione: Lamezia Terme
Peso netto: 220 gr.
Percentuale di frutta: 67%
Frutta utilizzata: 67 gr per 100 gr di prodotto
Zuccheri totali: 45 gr per 100 gr di prodotto
Ingredienti: 67% di frutta (arance, mandarini, fichi, uvetta, noci e datteri), zenzero, cannella, vaniglia e 33% di zucchero di canna
Conservazione: una volta aperto conservare in frigorifero
PRODOTTO ARTIGIANALE FATTO A MANO SECONDO ANTICA RICETTA.
NON CONTIENE: destrosio, aromi artificiali, antiossidante E301 e E300, conservante E252 e E250 e altra chimica che trovate nel 99% dei prodotti in circolazione. Prova a dare un occhiata in etichetta a quello che compri.
La descrizione del sommelier
Un esplosione di sensi dal gusto dolce, molto invernale, assai particolare!! Un capolavoro che solo Fragiacomo poteva realizzare, equilibrio perfetto. Ottima di prima colazione o su formaggi piccanti e sapidi. Perfetta anche per farciture e per i ripieni di crostate, biscotti e dolci da forno, deliziosa se utilizzata per preparare una variante del classico strudel.
L'azienda
CLICCA QUI e scopri altri dettagli su questa azienda nel mio blog.
CLICCA QUI e leggi il semplicissimo approfondimento che abbiamo scritto sulla differenza fra marmellata, confettura e composta.
Scheda tecnica
idea regalo
consigliato dal sommelier