Sommario
positive

99.6%

(1079 recensioni)

Voto medio: 9.9/10

neutral

0.4%

(4 recensioni)

Numero di recensioni: 1083

negative

0%

(0 recensioni)

rating
Dalla spedizione alla consegna tutto come da previsione, sicuro l'imballaggio della merce soprattutto per i vini e ottimi prodotti. Complimenti per la professionalità.
rating
Le bottiglie di mantonico sono arrivate come previsto, perfettamente imballate in sicurezza. Ho aspettato qualche giorno perchè il vino si riprendesse dal viaggio per poterne scrivere. Grandissimo vino, un bouquet di frutti, anche tropicali, unito a fiori bianchi, sentori balsamici ed una salinità marina davvero importante. In bocca un tripudio di aromi sostenuti da una elegante e lunghissima spalla acida che ne preserva per lungo tempo la durata. Veramente una splendida sorpresa e una grandissima casa. Vino elegante e sontuoso, degno progenitore del catarratto prima e del grillo poi. Complimenti!
rating
Servizio nel complesso buono e assistenza post vendita addirittura eccellente……. Ho avuto un piccolo problema risolto praticamente in pochissimi minuti. Grazie al sig. Michele per la gentilezza e soprattutto per la celerita' di risoluzione .
rating
Questo è il mio primo ordine, sono molto soddisfatto, Prezzo competitivo, spedizione veloce e bottiglie integre!!! Bravi.
rating
Salve, Ordine evaso in soli 2 giorni, arrivato integro, l’amaro è eccezionale. Sono pienamente soddisfatta, grazie.
rating
Tutto perfetto, consegna veloce, confezione ottima! Grazie di tutto
rating
Tutto perfetto, confezione integra e comunicazione veloce. Grazie e alla prossima
rating
Ottimo servizio, spedizione veloce e merce assolutamente integra. Grazie
rating
Comunicazione perfetta. Il venditore mi ha tempestivamente e gentilmente comunicato un ritardo. La merce è quindi arrivata nei nuovi tempi comunicati integra. Veramente perfetto, grazie.
rating
Consegna nei tempi previsti, imballo fatto senza economia. Lavoro da professionisti da consigliare.
rating
Ordine ricevuto velocemente con confezione integra . Complimenti alla prossima !!!
rating
Il venditore mi ha tempestivamente e gentilmente comunicato le motivazioni di un ritardo della consegna. Tutto perfetto e la merce è arrivata puntuale nei nuovi termini comunicati. Imballaggio accurato e in sicurezza e preavvisato per la consegna. Grazie
rating
Precisione e puntualità sono ormai pregi indiscussi di questo sito. Tra l'altro fornitissimo di prodotti calabresi. Complimenti.
rating
Servizio impeccabile con consegna in circa 48 a Mantova. Ottima , sicura e funzionale la confezione ed i prodotti arrivati perfetti. Qualitativamente alto il livello dei vini, alcolici e prodotti calabresi. Finalmente è possibile comprare on line prodotti calabresi con la garanzia della qualità, del servizio e prodotti calabresi ottimi e con prezzi competitivi rispetto al mercato. Un ringraziamento al sig. Michele per la sua disponibilità ed il supporto costante e non ultimo il know how sui vini e prodotti con ottimi consigli. Complimenti ed un grazie. E dopo il secondo ordine ci sarà anche il terzo. Cordiali saluti. Gerardo.
rating
Tutto alla perfezione dai tempi di consegna all'imballaggio scrupoloso, ottima la bontà dei prodotti. Complimenti
rating
Soddisfatta, molto soddisfatta dalla gentilezza del Sig. Michele, e stupita dalla celerità della consegna. Ordine effettuato lunedì pomeriggio, oggi, mercoledì mattina ricevuto l'ordine. Imballo ottimo, sopra le aspettative. Ora basta attendere che il vino bianco raggiunga la giusta temperatura x brindare alla Calabria!!!! Grazie mille Sig. Michele. Tutto perfetto!!!
rating
Ottimo servizio. Imballo accurato e quindi bottiglie integre. Ricevuto in tempi brevissimi.
rating
Ottimi prodotti, spedizioni veloci e ben imballate, personale professionale. Consigliatissimo!!
rating
imballo top, consegna rapidissima : niente da eccepire !
rating
ottimo servizio, scelta veramente molto ampia e con dei prezzi molto competitivi. E adesso andiamo a brindare! riacquisterò sicuramente!
TOP