Tutto impeccabile. Ordine da me effettuato, alle 14:55. Alle 14:59 ricevo mail dell'avvenuta spedizione dello stesso con possibilità di tracking dal giorno successivo. Imballo sorprendente. Ogni bottiglia allocata alla perfezione, distanziata dalle altre.. Una sistemazione eccezionale. Per non parlare della disponibilità del sig. Ruperto. Gli ho scritto un messaggio e mi ha risposto immediatamente con estrema gentilezza e professionalità. Il vino poi eccezionale. Decisamente consigliato.
Stefania Sisto 23/06/2020
Tutto perfetto come sempre. Ordine arrivato puntualissimo!
Simona 24/06/2020
Bella scoperta, sito dettagliato e chiaro. I prodotti da me acquistati sono tutti di ottima qualità (birra formaggi salumi vino). Ottima comunicazione, spedizione attenta e veloce, i pacchi hanno viaggiato da sud a nord in meno di 2 giorni. Complimenti.
99.6%
(1079 recensioni)
Voto medio: 9.9/10
0.4%
(4 recensioni)
Numero di recensioni: 1083
0%
(0 recensioni)