Gin Gil con bacche di ginepro di Rocca Imperiale di Vecchio Magazzino Doganale
Azienda: V. M. Doganale
Provenienza: Montalto
Gradazione: 43%
Azienda: Amari & Affini
12 lattine da 20 cl
prezzo: 1.10 €
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi merce
Azienda: Amari & Affini
Zona di produzione: Calabria
Ingredienti: acqua, zucchero, succo di pompelmo rosa da concentrato 9%, scorza di pompelmo rosa di Sibari, anidride carbonica.
Formato: 20 cl
Numero lattine: 12 da 20 cl
La descrizione del sommelier
La nostra Soda Grapefruit combina il suo sapore agrumato leggermente amaro e fresco con l'effervescenza della soda. Si lascia apprezzare per la sua capacità dissetante e lo splendido equilibrio tra la dolcezza e l'amaro di questo pompelmo della Piana di Sibari, unico al mondo. I momenti di consumo sono trasversali, lasciatevi conquistare dalla sua eleganza e colore, la abbiniamo spesso al nostro Ginnastic Match.
L'AZIENDA
Amari & Affini nasce per celebrare la tradizione liquoristica del sud Italia. Sole, mare e materie prime sono le parole d'ordine di un liquorificio erboristico che ha la sua firma nell'unione degli ingredienti di una azienda agricola ormai celebre in tutto il mondo: Vecchio Magazzino Doganale, da cui provengono tutte le piante e i frutti utilizzati poi nelle ricette storiche della gamma Manfredi. Gli indispensabili della liquoristica italiana, un range di aromi e sensazioni che hanno fatto la tradizione del nostro paese. Amaro, limone, sambuca, anice, bergamotto e liquirizia.
CLICCA QUI e scopri altri dettagli su questa azienda nel mio blog.
Scheda tecnica