Bicchiere rurale equilibrio per amari e liquori del Vecchio Magazzino Doganale
Idea Regalo

idea regalo

Bicchiere rurale equilibrio per amari e liquori del Vecchio Magazzino Doganale

13,90 €
Tasse incluse

Azienda: V. M. Doganale
Provenienza: Montalto
Confezione da 4

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

DESCRIZIONE
Confezione regalo con quattro bicchieri rurali del vecchio magazzino doganale.
Ideale per tutta la linea dei liquori e distillati.

La descrizione del sommelier
Non finisce mai di stupire il Vecchio Magazzino Doganale lanciando sul mercato un bicchiere davvero unico nel suo genere, straordinario, elegante e soprattutto efficiente, creato per esaltare i profumi e i sapori che caratterizzano tutta la selezione. La forma trae ispirazione dal design delle bottiglie della casa, conservando coerenza e ruralità.
Lo spessore importante del vetro, se raffreddato bene, garantisce sempre la giusta e costante temperatura di degustazione. Perfetto per le bevute lisce oppure on the rocks.

Puoi trovare tutti i Gadget & Simili del Vecchio Magazzino Doganale cliccando QUI

Cerchi una idea regalo originale?
SCOPRI le meravigliose box regalo del Vecchio Magazzino Doganale, stupisci con regali unici !!

L'azienda
CLICCA QUI e scopri altri dettagli su questa azienda nel mio blog.

CBG2724

Scheda tecnica

FAMIGLIA
Astucci e Gadget
Box regalo
PRODUTTORE
Vecchio Magazzino Doganale
PROVENIENZA
Calabria - Cosenza

alcune box regalo

Gadget e simili

ti consigliamo anche

L' Apoteca del Sommelier

Non solo Calabria. Scopri la selezione di vini e distillati da tutto il mondo.

Su Calabria Gourmet, enoteca online specializzata dal 2013 nella vendita online di vini, amari, birre, extravergine e prodotti tipici calabresi, trovi anche una sezione denominata APOTECA, antica dispensa dell'Impero Romano dove si custodivano i vini e i cibi più pregiati e ricercati, spesso provenienti dai territori conquistati.

L' Apoteca, pensata dal sommelier Michele Ruperto, fondatore del progetto, vuole essere un contenitore di etichette ricercate da tutto il mondo, ma soprattutto di vini e distillati che lo hanno accompagnato nella sua lunga carriera come sommelier nella ristorazione stellata. Grandi chiavi di lettura ed espressione autentica di territori, vitigni, tradizioni, dove ad ogni sorso si potrà percepire l'essenza che il produttore vuole portare nel calice senza alterarne il DNA attraverso la chimica. L' Apoteca del Sommelier vuole dare, quindi, la possibilità al cliente di aggiungere nel carrello anche emozioni liquide non solo calabresi. Per agevolare la ricerca del prodotto che cerchi aiutati con i numerosi filtri a disposizione.

SCOPRI DI PIU'

Idea Regalo

idea regalo

TOP